sabato 7 aprile 2007

buh

ei,amici del blog... nessuno si dimentica di voi...
volevo fare un pò di ringraziamenti, come i grandi vip quando vincono un premio, ma io non sono ne vip ne vincitrice di premi... ma mi porto avanti nell'eventualità ...
dunque:
il primo ringraziamento va a lui, anzi a loro... già sapete chi sono... Vinton Cerf e Robert Kahn: senza di loro la mia vita sarebbe sicuramente più monotona e i miei neuroni sarebbero tanto più ignoranti.
l'altro ringraziamento va a Gesù, che morendo ci ha regalato tanti giorni di vacanza e tanto cioccolato da mangiare.
infine ringrazio .... non so chi ringraziare... quindi ringrazio Mercadona, che con i suoi scontrini rimasti impigliati nel mio portafoglio mi ricorda "cuanto cuesta?" il "tomate" a Castellon.

bene, dopo queste cazzatelle ...
che dire... BUONA PASQUA A TUTTI!!!

e x chi fosse interessato a sapere che farò in questi due giorni di vacanza: domenica al ristorante con tutti i parenti e lunedì nelle langhe (o come le chiamo io "langase") a passeggiare tra le vigne con un pò di amiche.
e voi che combinate? paolo già si sa, sele farà la stessa cosa di paolo (qui gatta ci cova... magari cova l'uovo di pasqua che però essendo di cioccolato si scioglierà e sporcherà il sederino peloso della gatta)...
Ali, che farai? farai conoscere a tuoi le meraviglie di castellon? non ti dimenticare di mostrargli l'attrazione più bella di callepizarroochoterzeroC: il letto senza lenzuole di.. non faccio nomi... ma tanto avete già capito...
bene, giunti a questo punto, baci e abbracci a tutti!!

p.s. x ali!!.... ricordati di ispezionare la stanza dell'innominato, uscissero mai le mie chaquetas...

1 commento:

Silviezza ha detto...

Paolo, beccati questo:
Chi fatica pe' le feste, la 'rcurdura glj se 'mpesta.

pizarro ocho

pizarro ocho