domenica 8 aprile 2007

la gallina non è un animale intelligente


Sono a casa, despedito i miei per un paio di ore, andavano alla ricerca di una chiesa...BUONA PASQUA A TUTTI!Lo siento, però per me vale solo come spacchettamento di uova al cioccolato fondente, pranzone e (quando stavo in patria...)trepidante vigilia di Pasquetta!però era un po' di anni che non la festeggiavo neanche così, sempre imbiscata in qualche ristorante come cameriera...ed era un po' di anni che non spacchettavo l'uovo coi miei, sempre col camper in qualche cittadella italiana o estera...
Ritornando a noi, in attesa dei miei, mi dedico ad un lavoretto per Rosalia, la prof di teoria e storia del gusto, e come colonna sonora mi sono messa Jesucristo Superstar!!!
La family ha già potuto godere (oltre che litri e litri di ...pioggia) della visita di Valencia, Peniscola (paella y sangria) e Castellòn, inclusa cena all'Etrusco!
Stasera si parte per Barcellona, lunedì visita e martedì partenza dal porto alle 21. Cosìcchè ho deciso di fermarmi un giorno in più e provare una noche in Barcelona, d'accordo con altri 3 erasmus, partiremo mercoledì per la vuelta in bus.
Che dire...esigo una foto dell'ovo d ciascuno, ma soprattutto della sorpresa contenuta: chissà quanti chapapuer!
Anche se la nave affonda, le piastrelle giungeranno a destinazione...
Buena pascua a Barbarilla tambien, si un dìa mireràs aquì:
la casa està llena de postres desde Fossano por tu felicidad!

HASTA HUEVO!

Ali

pizarro ocho

pizarro ocho