sabato 14 aprile 2007

dunque mi invitate a riempire la pagina di pensieri (inutili) e vi accontento...a quest'ora saranno un po' sconnessi cmq...l'avete voluto voi!vi dico cosa mi è successo 5 min fa giusto per darvi un'idea d come sono presa: esco dall'ettro, mi dirigo a casa, e giunta di fronte a calle piazzorrocho, metto le mani in tasca e nn incontro le chiavi, 2 o 3 min di intenso panico e poi mi decido a suonare ripetutamente il ciuchin (campanello: altro nuovo vocabolo per paolo). fortuna che lucas si è fermato anche stas a castellòn e mi ha aperto...povero, che mala companera che sono. ero uscita d casa senza chiavi, sono qua sul mio comodino, sospiro d sollievo, mi sarebbe dispiaciuto perderle più che altro per quel ciappapuer del portachiavi (acquisto della feria alternativa).bene è ora di gettare le mie stanche membra sul materasso, domani forse si portano a teerrmine un po' d consegne, non come oggi. ovviamnte la noche è fatta per uscire. Vi mando un caldo abrazo e mi complimento per il nuovo look
, very cool, del blog. se imaparo come, ci metterò anche lo zampino...
notte a tutti
anche a chi non si vede mai...barbaraaaaaaaaaaaa scendi fra noi comuni mortali, degnaci della tua presenza. barbaraaaaaa bajas entre nosotros comunes cristianos y deja nos sentir tus presencia!!!
hasta pronto
Ali

1 commento:

BONZOsAmuRaI ha detto...

Sei tornata a casa ciucca un'altra volta....l'abbiamo capito; hai pubblicato 2 volte la stessa entrataaa Ali!!!
Hehehe

pizarro ocho

pizarro ocho