mercoledì 18 aprile 2007

Gran giorno

Ê arrivato il gran giorno,se alle 17:30 l'Inter batterà la sua più diretta concorrente allo scudetto,qual'è la Roma,si proclamerà per la 15ª volta Campione d'Italia...e già sono in fibrillazione.
Vincerà lo stesso il titolo perchè ormai la distanza è incolmabile,però farlo oggi significherebbe anche battere il record di giornate d'anticipo con cui si è vinto lo scudetto,che mi pare appartenga al Grande Toro.Altri tempi...non c'eravamo.
Ma prima ancora che questo avvenga...la UEFA avrà gia deciso chi ospiterà la Coppa d'Europa del 2012.
Punti a favore:


siamo i detentori della Coppa del Mondo / ce la giochiamo con Paesi abbordabili quali la Croazia,l'Ungheria e la Polonia/siamo belli (soprattutto io)

Punti a sfavore:

i tristissimi fatti di violenza di Catania / Michel Platini recentemente eletto Presidente della Uefa (e ancora gli rode Berlino) /abbiamo ospitato questa competizione già due volte

Verdetto?

Incrociamo le dita...e dove si giochi si giochi un unico imperativo : VINCERE (tranquillo Benì,è solo calcio)

'mmazza che bell'articolo...ma non l'avete un aggancio per entrare a lavorare in Gazzetta?

Un bacione umidiccio.


2 commenti:

BONZOsAmuRaI ha detto...

Chi si trovasse a Milano domani pomeriggio...se fosse allergico alla polvere...non esca, che domani tiriamo fuori le nostre poco usate bandiere.C'è il rischio di diventare un ciappapuer umano.
Capito Silvia?

Silviezza ha detto...

scampata al degenero milanese... domani dal mio divano terrò le dita incrociate per te, paolo, che non vedi l'ora di poter saltare sopra i tavoli e gridare la vittoria della tua tanto amata INTER!!

pizarro ocho

pizarro ocho