sabato 21 aprile 2007

i saloni

Mercoledì ero a milano al salone del mobile... grande Fuksas per la struttura esterna, che mi ricorda tanto Valencia, e poi dentro una gara tra chi riesce a stupire di più, tra opulenza, colori, forme, eleganza e luci... vedi il mondo dal punto di vista degli oggetti, vedi l'economia che si muove, un pacchissimo di gente, la più straniera

E' stata la mia Iniziazione al mondo standistico, e ho avuto la sensazione che farà parte di me per un pò di tempo, e la cosa non mi dispiace.

baci e abbracci a tutti

1 commento:

fucsiaverde ha detto...

il salone del mobile!!!anche a me mi incantò l'anno passato, però in che senso farà parte d te?

sì è una bella cosa,ma spiegaci bene...

a me la sezione che più mi era piaciuta fu quella distaccata, delle varie scuole internazionali, lì ho visto un sacco d progetti originali e finlandesi...interesssanti..hihi

stas sn uscita cn ronny, tomar cervesas, chiacchierare cn sconosciuti..poi l'ho visto un po' piegato ma mi ha detto d andare a casa se volevo e così l'ho lasciato lì.domani,cioè oggi si studia un poco e poi playa anche se andrò sola nn mi importa,per cenare abbiamo deciso pizza.sapete il mio nuovo soprannome?,,,,mozzarella!!e diciamo ke mi sta bene, dato il mio colore d pelle...dai quest'anno per lo meno spero d stupirvi tutti, e diventar morena...mica x altro ho scelto castellon!
bueno abrazos y besos,
notte
ali

pizarro ocho

pizarro ocho