mercoledì 21 marzo 2007

When the feeling is gone

Ê finitaaaa !!!
Gridavano i congendanti dopo un anno inutile e interminabile,come a indicare la fine di un supplizio.
E allo stesso modo ,mi congedo dalla Festa della Magdalena.E vaiiiii.
L'anno prossimo col cavolo che mi becchi!!!
Non mi troverà manco Reader's Digest per quella data (che quelli trovano sempre tutti,pure chi non li cerca).
Il mio feeling con questa festa si è logorato per completo.I primi anni non vedevo l'ora di finire il lavoro per uscire tutta la notte.
Gradualmente la cosa è cambiata.Sarò io che mi stanco più facilmente e gli anni pesano...però dopo una notte a sbattermi come un matto,di uscire..ni puta gana.
Cosicchè,o la prossima la faccio da festeggiante o col cactus che mi vedono.

Hasta Pronto amigos

Nessun commento:

pizarro ocho

pizarro ocho