martedì 13 marzo 2007

primo giorno di lavoro

PRIMO GIORNO DI LAVORO

eiii!! comunicato stampa: tutti vi siete ricordati del mio primo giorno di lavoro!! quindi vi regalo il resoconto, fresco fresco; dunque, che dire, lavoro d'ufficio... già fatto in passato e devo dire che è sempre noiso; non ci posso fare niente, anche se avevo dormito 8 ore per arrivare fresca già dal primo mattino la super botta di abbiocco è arrivata inesorabile a metà mattinata.
Il lavoro che oggi mi hanno spiegato consiste nel segnare le ore di lavoro dei dipendenti (che sono 7) in tre tipi diversi di registri, divendoli per tipo di lavoro... in seguito mi faranno fare anche un pò di ordini e bolle...

mah, son contenta perchè le due colleghe (cioè la figlia del proprietario e la ragazza in dolce attesa) sembrano simpatiche ma non voglio dirlo troppo presto... già so cosa vuol dire lavorare in una piccola azienda a conduzione famigliare. Spero di non ritrovarmi a lavorare con la copia della mia "grande amica".... la rossa Denise... quella a cui le mie maledizioni sono arrivate con una scossa elettrica, un occhio nero, un piccolo incidente stradale. ;)
e per chi non sapesse ancora chi è Denise può chiedere informazioni a Paolo, lui potrà dirvi molto su di lei

Tornando al mio nuovo trabajo... la parte spettacolare è vedere la falegnameria... mi da l'impressione di essere più un laboratorio che una produzione, ambiente piccolino, ben illuminato dal sole con un sacco di polvere e truccioli, odore di legno e resina... attrezzi in miniatura rispetto a quelli che avevo visto in Permasa (l'azienda per cui avevo fatto lo stage l'estate scorsa... Permasa avrà 150 dipendenti, qui non si arriva a 15...)
Stanno preparando lo stand per la Ilti luce che esporrà il prossimo mese a Milano... mah, vedremo i risultati.

bene, più o meno queste sono state le mie prime 4 ore di lavoro presso "Studio Saglietti" di Narzole, e non saranno le ultime, domani alle 745 la sveglia suonerà dinuovo...

sempre per voi, in diretta da Bene Vagienna

saluti e baci a tutti


Nessun commento:

pizarro ocho

pizarro ocho