martedì 27 marzo 2007

'Si è spento il sole chi l'ha spento sei tu'

Ola ragass! Prima di iniziare il lavoro di Diseno del mueble da portare a termine entro domani, vi dedico un pensierino...la notte sarà lunga e chissà se domani dovrò continuare ad aspettare il sole. Ma n'do stà??? Dopo Silvia, Sele e Francè, adesso pure lui ha lasciato Castellòn? Fortuna che tengo una compagna che stasera mi ha dato un passaggio in meghina fino a casa (avrete capito che detesto i bus), e domani recupererò la bici, mia inseparabile amica...è l'unica che mi permette d arrivare in orario a lezione!!!

Dunque, state tutti bene? Silvia e Sele si sono ricongiunte? A proposito di bus, mi ha inviato un sms l'autista del bus, perchè venerdì suonerà in un concerto qui a Castellòn...cavolo io lavoro...in che bisca mi sono imbiscata??? Cmq don't worry, sabato sera sono uscita ugualmente fino alle 5 (che poi erano le 6...la mattina seguente alle 8 madrugada per andare in gita al Delta dell'Ebbro). Scusa Paolo se vi ho abbandonato al Duende, ma avevo dato parola alla venezuelana e non volevo tirarle pacco all'ultimo. Questo venerdì FORSE andiamo a bailar salsa con Ronny...(io e le ragazze della foto). Bhon, che altro? Grazie a Pando non ho più memoria nel pc...S.O.S. disco esterno. Però sto cercando qcn ke mi passi:'I colori dell'anima'? -quello su Modigliani-).
Tra poco arriverà la family, mega visita turistica per Castellòn: avete consigli su cosa fargli vedere di Castellòn e di Valencia? Ah, Silvia: le tue gacchette non sono uscite fuori...abbiamo trovato solo un foulard da abuela, lo usavi la domenica per accogliere gli ospiti?

A presto chicossssss
un bacione
Alis

1 commento:

BONZOsAmuRaI ha detto...

Sì,magari si fosse messa un foulard per accogliere gli ospiti...quella apriva la porta direttamente in pigiama (da abuela,anche quello).
Andate a ballare Salsa?
mmm ,quasi quasi...

pizarro ocho

pizarro ocho