lunedì 12 marzo 2007

ANNIVERSARIO!!

12 marzo 2006
pizzeria etrusco (quella in calle santa barara... e per trovarla, non vi dico...)
domenica sera, giacca nera, pantaloni neri, camicia bianca.. (e anche se la mia memoria, beh, già sappiamo, ne sono certa)

- Hola, con quien tengo que hablar para saber si puedo trabajar aqui?
- Ma sei italiana? (chissà come avrà fatto a capirlo... comunque il signorino era appoggiato alla barra, nel corridoio, facendo finta di lavorare) paolo, che hai pensato? mommmmomò, ma chi se la prende questa a lavorare??
- A, sì, si sente eh...
- E dovresti parlare con alberto ma stasera non c'è... etc etc...

1 ANNO CHE CONOSCO LA TUA BRUTTA FACCIA!!!

aaaaa paoloooooo, sono andata a cercare, e sì, è oggi, la domenica prima che iniziasse la magdalena 2006 era il 12
auguri!

2 commenti:

BONZOsAmuRaI ha detto...

Che memoria di ferro!...e io che pensavo che la cuneetta necessitava una cura di fosforo.Beh,mi ricredo.
Anche perchè ricordarsi le date è da ultimo dei romantici.
Allora auguriii,un anno che conosco il tuo bel visino.(vedi come suona bene così?)
Ciao Buh

fucsiaverde ha detto...

ohhhhhh che tenerruglia!
io faccio fatica a ricordarmi il giorno in cui ho iniziato (e sono passati solo 2gg) quindi...dato che la memoria mi frega ma la matematica no...:dovrebbe nella domenica 11, all'1 della tarde, solo ke io al posto della faccia di Bonzo ho incontrato quella di Ronny (che suerte!ognuno ha quel che si merita?naaaaaaa).

Visto che l'ho fatto un salto al blog?aaa tesoriiiii scusate, ma tengo che approfittare, è da giovedì che esco e mi imborracho tutte le sere,per ora la serata migliore è stata quella d ieri,ma se la gioca con la magnana e tarde di sabato...per ora nn sto a raccontarvi nei particolari.a richiesta potrò anche fare un resoconto finale ( e chissene... direte voi!)

Da oggi ho di nuovo le chiavi di casa nuove d pacca, così almeno la porta sotto si apre al primo colpo ;)

a presto
BUON ANNIVERSARIO SILVIEZZA/MAFALDA!

pizarro ocho

pizarro ocho