martedì 11 settembre 2007

Polvere sei e in polvere ritornerai


hola guarri!

siamo nati dalla polvere...e allora perchè non viverci?

hihi, è il mio motto dopo essermi autoconvinta di voler trascorrere in questo piso i miei ultimi mesi in castellon. Sono strafelice perchè Sele vive a tres manzanas alla mia destra e ali a tres manzanas alla mia sinistra...e sembra che la situazione si sia sbloccata e il dolce sorriso di Chispa adesso è molto più presente.

Sono un po' triste perchè ancora nn ho avuto l'occasione di cianciare con la reyna della langa -e della montagna- la nostra silvia, però da vie traverse mi arrivano informazioni e internet è sempre attacato per ogni eventualità.

La mohito therapy è meglio di una seduta di yoga, rilassa i sensi e appaga lo spirito. _APPUNTATEVIIII_

In questi giorni poco di nuovo, a parte la newissima entry: ALICE!!!
e...ho una proposta: accogliamo un nuovo membro nel blog?mi riferisco a Ali, così la conoscete e si assumerà il compito di riferirci che pasa aquì, la nostra inviata speciale per quest'inveno a Castellon (so che sarebbe stato più figo chiedervelo attarverso un sondaggio, ma prima che imparo a gestire sto blog, ali avrà già finito l'erasmus...), bhe...sondaggio aperto.

Io spero di tornarmene a Novembre, nella mia cara fossangeles, a crucciarmi e spremermi per tirare fuori una benedetta tesi. Per ora con la Alicer pochi contatti e carenza di idee. : (

Sarà che ancora sono impegnata nell'ultimo esame: sabato: Rosaliiiiiia.

la foto...bhe...è per far vedere la allegria che ci scorre nelle vene quando usciamo insieme noi pochi superstiti dell'estate a Castellon (più che altro è per confermare la teoria di sele della scelta delle foto per il blog...jejeje)

un beso

Nessun commento:

pizarro ocho

pizarro ocho