martedì 18 settembre 2007

girardengo con 4 ruote


Hola tooos,
faccio che lasciare un messaggio sul blog, così prima o poi tutti lo vedete...no?...spero...Dunque tra 2 ore parto, cioè, stas vado a Sagunto e domani verso le 13 si parte alla volta di Jaen!il programma è succoso e dettagliato, I° e II° giorno a Jaen, venerdì a Granada (già vista però ci torno volentieri) e notte a Almeria, Sabato a Almeria a esplorare le spiaggie vergini...domenica si riparte per Castellon. Non so quante siamo, comunque credo tutte donne con una macchina.

Che dirvi?Non mancherò molto, ma magari voi mi macherete (almeno un po'), farò tante foto e riserverò racconti al mio ritorno.

Ali ha già fatto un po' di giri sul blog, e appena torno le do due dritte per creare nuovi post, sembra che le piaccia l'idea...lei sì che avrà cose nuove da raccontare...le nuove leve erasmus, le festacce, i corsi, etc...

Alla Alicer andrò lunedì, sono la peggio...nn ho ancora una idea decente e nn mi faccio praticamente mai vedere...mi cacceranno???nooo t prego, sennò mi tocca tornare a casa e far la tesi sul lavoro come cameriera all'etrusco..jeje (nn fa ridere...argh...)

Bene, un saluto e buona settimana,
andateci piano con i mojito!!!
Ali

vi lascio la mail e il num di ali ok?
665084508
ferreroali@gmail.com

Nessun commento:

pizarro ocho

pizarro ocho