sabato 15 settembre 2007

vendemmiamoci



la reyna della langa?? e della montagna... lusingatissima... troppa grazia!! qui si avvicina l'autunno, la vendemmia (terminata oggi), la fiera di "cheese" a Bra... tutto indica la fine dell'estate, della caldazza, dell'abbronzatura (mai avuta quest'anno); spirito anche un pò autunnale in questi giorni, e non chiedetemi il perchè, potrebbe essere un lungo racconto insensato. bene bene.. ho proprio bisogno di rilassare mente e spirito, quindi mohiterò anch'io questa sera!
io approvo la entry di "alinew"... datemi l'indirizzo mail che così, essendo l'amministratrice del blog, faccio gli onori di casa e la "invito" a partecipare.
beh, devo scappare, mi aspetta il mohito... un bacio grande grande a tutti...
alla nex time! ciauu

1 commento:

BONZOsAmuRaI ha detto...

Che bella la vendemmia,e ancora più belle sono le scorpacciate di vino novello fresco.Io mi sà che mi auto-invito...ancora una volta.
Ciao borachita

pizarro ocho

pizarro ocho