sabato 11 agosto 2007

vacation

un pò di tristezza... pensarvi tutti nella terra del sole, e io qui a far la muffa... ancora italia...
mi manca la terra dalla bandiera rossa e gialla, ma soprattutto mi mancate voi!
ma il ricordo di quella domenica al "püi" mi fa ben sperare, si ripeterà prima o poi e io non voglio che succeda come in tante amicizie lontane che poco a poco si affievoliscono e poi si perdono.

quindi... come procede quest'afoso mese estivo?

io da marcoledì sera sono in vacanza e non vi dico che liberazione!! che relax!!in effetti gli ultimi giorni al lavoro non sono stati proprio sereni.... è tornata la figlia del titolare dal viaggio di nozze e ha riportato la serietà in quell'ufficio. tutti più nervosi... e poi ho dovuto riassumere a lei le settimane in cui era mancata... già sapete com'è la mia memoria e quindi ne potete dedurre la fatica.

ma!... adesso non si pensa al lavoro,fino al 22 o 23 non si ritorna! quindi ho tutto il tempo di descandar, di olvidar l'impegno che mi spetta, anche perchè settembre sarà un mese "caldissimo" (3 fiere nello stesso momento=super sbattimento).

aggiornamento n° 1: le mie vacanze saranno così composte: lunedì parto con chiara e elena (oddio,adesso le posso chiamare per nome!!)e dove vado??!?! tatatannn in montagna a casa mia!san damiano macra "il ritorno". già, soprattuto per elena che, viste le sue condizioni, se ne sarebbe stata a casa per quei 6 giorni di vacanza che si ritrova. prevediamo riposo, sole,"qualche" passaggiata (mezza sarà già troppa... ), latte e puzza di capra.
ritorniamo mercoledì 15 agosto (quindi proprio toccata e fuga... ma troppa vita sana e aria pura potrebbe farci male,vero paolo?)
il 16 riparto con il boyfriend silvano per 4 giorni... e dove vado??.... lontanissimo: ad Aosta. di nuovo aria pura. Non mi chiedete il perchè, sono io che ho proposto... bah, me ne sto già un pò pentendo.... dall'aria anglossasone e odorante di capre di san damiano finisco tra i francesi e gli stambecchi.. niente infradito,costumino e sabbia appiccicata tra le ditina dei piedi... è ancora sempre azzurro il mare?puzza anzora sempre di salsedine?
beh, io vi saprò dire che sapore ha la vera fonduta,o come dicono i francesi "la fondù".

aggiornamento n° 2: la mia mammina migliora di giorno in giorno, sgambetta e fa le scale :)
aggiornamento n° 3: sapete che adesso potrò andare in giro con ben tre cellulari?? silvano per la laurea mi ha regalato un cellulare, amante della tecnologia cosa mi poteva regalare? tecnologia!! nokia N 95, che se gli chiedi fa anche il caffè.

que mas.... ?a sì:
AAA cercasi: una compagna di laurea scomparsa da enne giorni, non ci sono tracce, la chispa non chispa più, si pensa a un rapimento o a un cambio di personalità.

beh, chicos, a presto!! fatemi sapere che combinate!!! un abbraccio collettivo!!

siiusun

1 commento:

BONZOsAmuRaI ha detto...

Buone ferie.Divertiti mucho eh.
Però non sottovalutare le "mezze passeggiate" con Elena,che quel giorno trainava lei il gruppo.
E tranquilla che non ci si perde di vista;adesso che sappiamo dove vivi,non puoi più scappare.
Riguardo a Chispa,non ti sò dire niente.Sò che questa è stata la sua prima week di trabajo e niente più.
Have fun.

pizarro ocho

pizarro ocho