lunedì 6 agosto 2007

RIECCHIME








Bonasera evvribadi,
è un pò di tempo che rispolvero l'inglese ,in random moments (a casaccio).Secondo me è colpa di quel borghetto incantato e credo di aver riscontrato sintomi in altri individui.E ho una versione tutta mia.Sentite.




"Circola la voce fra i più anziani delle alte gerarchie
militari,che in un villaggio appeso a una montagna,nel lontano 1944,si
rifugiarono dei soldati americani nell'intento di fermare l'avanzata delle
truppe tedesche.L'imboscata fu lunga,tanto che rimasero isolati dal resto del
mondo senza più viveri nè medicine.Fu così che decisero di morire lì,in mezzo al
verde e alla quiete.Avevano trovato la pace e il loro spirito avrebbe vagato per
il luogo, a sussurrare al viandante ,vocaboli anglosassoni di cui avevano già
perso il ricordo."




....e se non è così,non si spiega.



Delle vacanze che vi racconto,sapete tutto.

Tanta spiaggia e relax,poche visite perchè il tempo è preziosissimo quando ha una scadenza;tanto i veri amici che ti vogliono vedere passano da te, e così è stato.
Devo fare delle scuse.Profonde e sentitissime al "mio" Adriatico.Per tutte le volte che l'ho criticato e messo in cattiva luce.Adesso che ho rivisto il Mediterraneo,sò quant'è splendido.



Ho rivisto voi ,neo laureate ,l'aspirante e La donna del doppio matrimonio in un giorno.Ho visto il Piemonte,che c'ha così tante valli che se avevo fatto le scuole lì ,mi rimandavano in geografia.Ma voi ve le ricordate tutte?
Stavo quasì per provare la birra artigianale di Piozzo e il destino ha voluto che fosse la prima bevanda alcolica a bere una volta arrivato a casa.Quando ho letto l'etichetta mi sono riso dentro (si dice?bah,licenza poetico-plebea,tipo "scendi il cane che lo piscio")
Non ho visto la casa natale della Barale e questa è una delusione che mi trascinerò con me tutta la vita,però in compenso ho mangiato un gelato squisito e della Barale in fondo ,chissenefrega.
Adesso devo superare il trauma post-vacazionale (ma quante stronzate s'inventano?) quindi è possibile che stia lontanuccio dal Pc e più attaccato al sofà per un pò.
In the meanwhile (mentre tanto),vi mando in onda "Over my head"dei The Fray.Enjoy.
Siiusun.Sciao.

Nessun commento:

pizarro ocho

pizarro ocho