venerdì 24 agosto 2007

4 cani per strada


Ciaooo chispe e chispi, dò un colpo per far sentire che son viva! o forse sarebbe meglio dire sopravvissuta...jejeje
bene sto lentamente affrontando il trauma post-calle pizarrocho e per la prima volta in mi vida mi trovo a convivere con 4 uomini (se li si può così nominare), la polvere, la cenere e l'odore soave che infesta la cucina. mi astengo da ogni commento (e lamento) però vi volevo dare un quadro della mia nueva vida.

Sopprimo i miei dolori negli sfoghi di sele e nella cucina rumena...intanto mi guardo in giro...

Ho ripreso contatti con la famiglia, ho già sentito le amiche che sono state qui una settimana accampate in soggiorno e al più presto possibile spero di risentire/vedere anche la piemontesina bella che è tornata rilassata dalle vacanze ad alta quota -ci racconterai-.

Mamma quanto mi mancano le valli piemontesi, sono stata tanto incoscente da abbandonarle per tutto sto tempo?
Meno male che il weekend prima di partire per l'Andalucia me le sono guardate ben bene...sai silvia? siamo stati al lago nero, a fare barbecue e dormire con le tende sotto il cielo stellato.

Tra poco meno di un mese una nuova Alice metterà piede in Castellòn, per la sua personale esperienza erasmus...vediamo se saprò aiutarla e goderci un paio di mesi insieme, anche se il mio di erasmus è già belle che finito, e certamente avrete l'onore di conoscerla.

Alla Alicer si inizia lunedì (cioè..vado a vedere se c'è qualcuno...) e per ora nn mi sono ancora messa in riga con le consegne degli esami, mi sto facendo dare classi particulari di 3dstudio dal mio coinquilino, ma insomma, mi sta rifacendo tutto...mi sono resa conto che in realtà non lo so molto usare, ehm...per cui lo lascio fare.

Adesso è ora di dormire, mi sono già stravolta gli orari (ho cenato a mezzanotte, dopo essermi guardata 'La grande abbuffata' e quasi mi era passata la fame...)
vediamo cosa riuscirò a fare domani, avanzare con i compiti delle vacanze, un giro al mare (rapido) e ...magari la sera si esce!!!a ver...

Bacione e buonanotte!
A risentirvi presto!
Ali

Nessun commento:

pizarro ocho

pizarro ocho