giovedì 22 febbraio 2007

parimpampù

parimpampù, eccomi qua, parimpampù, ma chi lo sa (....se babbo mamma e Toshio, lo san che Yu, son proprio io!)
finalmente!!!! dopo tanto tempo... ho trovato un pò di internet e un pc per me
dunque, cari amici
come si sta bene senza di voi!!! davvero non credevo...

macchè... :( :(
mi mancate tantissimo, la mia mente è perennemente lì con voi
qui la vita procede, la depressione iniziale è quasi svanita... ho appena avuto l'incontro con la mia spina nel fianco, l'amata De Giorgi nonchè tutor della tesi... e credevo peggio, non mi odia, forse era solo invidiosa, noi a spassarcela nella calda e festaiola Spagna e lei a fetere nella grigia Torino.
vabbè, prevedo mesi d'inferno, tra tesi, revisioni settimanali, piscina (ebbene sì... x colpa dei tiramisù leggeri di bonzo!!!!!!) e qualche lavoretto... ma il vento è in poppa, sento vibrazioni positive... restituitemi solo la mia sele che sono persa senza di lei!!
ringrazio bonzo per avere avuto l'idea del blog quel giorno perchè quando si è presi male leggere le cazzate del post.. beh, aiuta!

e ali che fine ha fatto?? dai ali... racconta un pò... come va?calle pizarro ocho come sta?
alla domenica qualcuno viene a prendere un caffè lì? :(

y barbarilla?!?!?!?!?!? donde estas!!!!! nunca has escribido ... tendras un poco de tiempo para decirme como estas? yo te espero!!

bueno, chiquillos
hasta pronto!!

1 commento:

fucsiaverde ha detto...

silviezza!...e così mi provochi, qua in calle pizzarro trascorro parecchio tempo in solitario avendo orari differenti, però se riesco esco e trovo qualcuno in giro. Ieri sera sono tornata a casa a zig-zag, ciò è stato significativo per farmi prendere coscienza d aver totalmente perso allenamento per la bebida e aver scordato donde estava il limite. C'era festa erasmus al beat e c'ho portato Paolo a vedere carne giovane... ma prima siamo stati a veder la partita inter-valencia al pub (c'era anche sele...ancora nn si sa chi porta iella,FORZA INTER cmq) e poi al karaoke...e fin lì tutto bene, tutto il resto è nebbia,hihi.

va bhe, solita sfigata nn sono entrata neppure nella lista per il viaggio a Tarragona, però andrò a Madrid 3 gg con l'AEGEE, sec me è una sfacchinata però non volevo perdermi quest'occasione. Domani festa della paella, e stasera mi sento una larva, mi hanno invitato a ballare salsa, ma nn so...Non mi sento all'altezza di tutti questi erasmus che fanno festa a oltranza, è che oggi nn mi sn ancora fermata. volevo riposarmi poi Kermit mi manda un sms e allora sono uscita e l'ho accompagnata a fare le sue cose (ha una lista non invidiabile, ma ce la farà mai?).Cmq adesso approfitto un po' della sua compagnia, poi te la smollo, tranqui ;)

bene, saluto anticipatamente miki (che credo sia la ex-inquilina di calle pizarrocho) nel caso in cui faccia ingresso nel blog in mia assenza, e spero di fare la sua conoscenza virtuale grazie alle istruzioni di sua saggezza Silvia.

paolo bisogna ringraziarlo anche per l'idea di pando. MA QUANTE NE SA???
adesso lo convincerò a seguire il tuo esempio e a frequentare la piscina, così potrà far colpo su tutte le erasmus che vuole...hihi
però spero non perda il vizio di cucinare perchè io invece ne ho bisogno..la domenica ancora nessuno ha voluto il mio caffè..

a presto
besitos

pizarro ocho

pizarro ocho