martedì 1 gennaio 2008

Feliz Año Huevo !!!


Buon Anno!!!!!
Avete fatto una lista di tutti i vostri buoni propositi per l'anno ??? Ê lunga?
Io non credo a gli oroscopi, ma soffermandomi a leggerne uno (quello annuale,sennò ci ricasco),ho scoperto che questo sarà l'anno del Capricorno.I nati sotto questo segno avranno di tutto....salute ,amore,soldi e tutto quello che ci proporremo.Adesso dico io,ringrazio sì l'astrologo di turno ,ma se tutto quello che ci ha promesso ,a noi caprette cornute, non si avverasse ...con chi ce la dovremmo prendere??? Con le stelle o con il loro ottimismo gratuito?Menomale che non mi serve una predizione per vedere il bicchiere mezzopieno,sennò intasavo l'ufficio reclami del suo giornale.
Che succederà nel 2008 ? E chi lo sà.Gli unici appuntamenti che cercherò di non perdere sono :
-Europei in Austria/Svizzera (li organizzano insieme)
-Expo Zaragoza (che dovrà essere una cosa grossa.Venite ???)
-Olimpiadi cinesi (queste sì ,me le perdo volentieri)
-Matrimonio di mio cugino a Settembre (lo sò che non ve ne frega molto.Dover di cronaca)

PS :un abbraccio caloroso a Mix ,se passa di quì.Ho saputo del piccolo incidente.Spero ti rimetta presto.
E a voi----->>> SCRIVETEEEEEE

Nessun commento:

pizarro ocho

pizarro ocho