sabato 7 luglio 2007

Fine ciclo 06/07 Erasmus

Ciao bellezze,
tira quel venticello triste che voi avete già respirato ,quello degli arrivederci ,che saranno inconsapevoli addii per qualcuno,perchè una volta ritornati alla vita "normale" ,già non ci sarà tempo per cercarsi.Che crudeltà.
Ebbene sì,anche Alice è passata per questo feeling passeggero e indelebile...e io che gli avevo detto che andavo alla stazione a desayunare con lei,non mi sono svegliato.Bell'amico. (lo siento Ali,però ho le mie attenuanti...avevo detto che ultimamente avevo un gran rapporto col mio letto e così è stato...non me ne volere;semmai puoi odiare il mio letto,però non te lo posso far picchiare perchè non è nemmeno mio alla fine).
Giorno grande oggi ,07/07/07 . Sia perchè verranno annunciate da Lisbona le nuove meraviglie del mondo ,a cui non partecipa il mio letto ,sfortunatamente;ma anche per il famoso Chupinazo,che non è un chupito gigante (lo stavate pensando eh?),bensì il colpo di fuoco artificiale che annuncia l'inizio della festa grande di Pamplona, San Fermin.
E pensare che il primo anno che arrivai in Spagna ,mi alzavo la mattina presto per vedere los encierros in rigorosa diretta ( 8 :00 AM).Adesso non me ne potrebbe fregar di meno.A dire il vero è la Spagna che mi ha stancato ;penso proprio che dovrei cercarmi un nuovo paese e spero proprio che la vacanza sia chiarificatrice sul futuro.Certo è,che tornare all'ovile sarebbe durissima e orgoglioso come sono ,non penso ne sarò capace.Bah,vedremo,valuteremo.
Intanto,conto i giorni... -9,e vvaiii

1 commento:

fucsiaverde ha detto...

Dai paolino, sei perdonato, ad ogni modo non ero sola in stazione e sono stata tutto il gg a ciudad del mar come ospite in casa d mariadelmar, e nn mi posso lamentare.

io e il mio letto non siamo così in sintonia ultimamente -nn perchè sia io a volerlo- però ieri notte ho dormito in camper per poter chiacchierare con una amica senza disturbare in casa e stanotte nn so quante ore ho dormito perchè nn so assolutamente a che ora ho fatto ritorno a casa..poi mio fratellino stamane alle 11 mi ha svegliato per obbligarmi a studiare (q bien, ci vuole qcn di centrato in casa).. però c'ho la resacca da ieri sera, è stato durissimo fingere di potermi alzare e fare colazione e mettermi a studiare.

Fai attenzione agli amici quando torni: muuuuy perigloso mettersi alla degustazione dei vini della cantina del padre della tua amica..e andare all'inaugurazione di un locale dove danno birra gratis, e dove ci sono TUTTI quelli che conosci e che volevi vedere con nn rispiarmi un solo brindisi.


Ho fatto pure l'incoscienza d tornare a casa in auto (l'auto dei miei) e portare a casa una amica che adesso nn mi ricordo più quale amica è-problematico direi-

Giorno grande oggi: COMPLEANNO DEL FRATELLINO: 12 ANNI, altro che san fermin, anche se mi guarderò il chupietc.. nn in diretta e los encierros perchè hai stuzzicato la mia curiosità. (peccato perderseli dal vero)

con silvia nn ho ancora parlato, però sicuro si andrà a fare un aperitivo insieme per vedere il suo faccino, possibilmente contattando anche sele.

Sai che ti perdono solo perchè avevo tanta voglia di tornare, ma proprio incontinente, nn so spiegare il perchè però mi mancava quella sensazione di casa, di pomeriggi con le amiche, pranzi di famiglia (comida italiana) e cene a buon tasso alcolico per sopportare il NULLA dei divertimenti della provincia granda.

Non mi fermerò molto e le cose cambieranno a breve anche qua, le persone a cui sono legata hanno anch'esse dei progetti e ci spargeremo in diverse città italiane e estrangere...cosicchè ho per nulla le idee chiare su mio futuro e nn credo che basterà questo mese per capire.

Ah sì, sei orgoglioso???chissà anch'io.

Ok, adesso penso all'esame, forse ho trovato un gancio che mi passa le domande..però ad ogni modo devo dargli una studiata e il tempo stringe.
nn sapete quanto vola il tempo qua.

pizarro ocho

pizarro ocho