venerdì 8 giugno 2007

Ciao gente di mare,
è arrivata un'altra estate ,avete tirato fuori i costumi e l'asciugamano?
E le ciabattine?
Passavo di quà e ho pensato di lasciare la mia orma.
Ma avete visto lo scoop di Barbarina fumando?Fantastico no?
Animo everybody,lo sò che state studiando come matte ,le SS (Selena e Silvia) non lo sò ,però Alice e Barbara son sempre a riempire lo zuccotto di nuovi files....ah....tutta questa cultura,dove la porterete poi....
Io sono tristissimo in questo periodo ,ne sono successe così tante e tutte insieme che fra un pò inizio con il Prozac : è finito il campionato ; è finita la serie House ; la raccolta delle ciliegie è andata male e di conseguenza saranno carissime ...e via dicendo.
L'unica cosa che mi consola è che fra un mese e mezzo circa sarò a casuccia .Ho deciso di prendere la drastica decisione di staccare tutti i fili per le ferie---nè telefono ,nè internet---bastaaa.Bisogna prescindere dalla tecnologia ogni tanto,ritrovare il contatto con la natura e la comunicazione con le persone...oramai si saluta di più per emoticons che a voce .
Vi lascio con "Someday" degli Strokes .
Ciao Ciao.

Nessun commento:

pizarro ocho

pizarro ocho