lunedì 28 maggio 2007

la ragione si dà agli asini

Paolo, la ragione si dà agli asini, quindi "ah buuuurroooooo!!!!!"
Va beh, facciamo i seri: hai ragione, la primavera con le sue fragole e ciliegie ci ha distratti, questo frizzicolio ci ha pervaso e ci ha fatto uscire dalle tane alla ricerca di cibo... e tra una bacca e l'altra ci siamo dimenticati di scrivere qualche cazzata sul blog. Beh, sicuro che il caldo ci riporterà nella tana, alla ricerca di un pò di frescolino che l'aria condizionata o i muri spessi "di una volta" ci sapranno dare.
Io al momento... continuo ad amoreggiare con il mio pc; di sole ancora non ne ho visto, la mia pelle sta diventando di color biancastro-verdino ma questo è lo spirito giusto delle laureande, arrivare belle verdi alla tesi per far impressione alla commissione d'esame.. magari anche un pò sottopeso (questo sarà difficile, vero sele?i nostri weekend con cannelloni e melanzane alla parmigiana alle 4 di mattina sicuro non fanno dimagrire... :P, ma questa è un'altra storia... quella di due laureande che sconfortate dalla tesi si ubriacano al sabato sera e poi la fame chimica le porta alla nuova gastronomia automatica aperta 24hsu24 che con €1,5 ti danno 1000 kilocalorie per un primo veramente notevole).
Vi saluto, ma prima vi lascio quest'altra perla di saggezza...
La descrizione del Cancro in ascendente Cancro:
Sole in Cancro e Ascendente in Cancro

Si accentua l'importanza dei sentimenti. L'intuizione vivace, la possibilità di rifugiarsi nel mondo dell'immaginazione, la profonda umanità rendono i nativi avvincenti, con una carica di affettuosa simpatia verso gli altri.
Sarà presente un pronunciato amore nei confronti della famiglia, la casa e, in genere, la capacità di imporsi delle mete raggiungibili con le loro sole forze.

Ascendente in Cancro

La caratteristica principale di coloro con ascendente in CANCRO e' l'umore instabile e variabile.
Sono estremamente sensibili e amano prendersi cura di chi sta loro vicino, in particolare della loro famiglia, con una certa tendenza a essere possessivi.
Nonostante appaiano persone tranquille, hanno tratti di ansia e di irritabilità e sono etremamente permalosi. In amore sono degli inguaribili romantici. Hanno un apparato digerente molto delicato.

Venere in I casa

Il fascino personale che si esercita è notevole, in quanto si è molto socievoli e dotati di amabili atteggiamenti nei confronti degli altri.
Il buon gusto innato può influenzare l'ambito lavorativo e orientare le scelte professionali.

Commento: l'apparato digerente funziona benissimo, tranne sotto stress... :P
Questo è copiato pari pari dal sito www.oroscopi.com mettendo la mia data di nascita (per gli smemorati... 2 luglio 1981) l'ora (7 di mattina) e il luogo: patria di Alice = Fossano

Buona notte a tutti, anche ai "gagni rimasti senza internet"
Baci!

1 commento:

BONZOsAmuRaI ha detto...

Alle 7 del mattino sei nata??
Hai iniziato presto a "scocciare"...quei poverini dell'ospedale non avevano nemmeno preso il caffè.
Ma che brava la nostra Mara Marassi ,diventa verde pur di prendere un bel voto.Però pure furbetta lei...hai capito,parte da lontano,dall'oroscopo.E tu pensi..che inguaribile romantica..e invece alla fine ti accorgi che tutto questo giro di astri e ascendenti era solo una messa in scena per ricordarci che frà un mesetto circa sarà il suo compleanno e dovremo fargli il regalo.
MMM...si merita il carbone?
Chissà,vedremo.
Bentornata nella Blogosfera Silvia !!!

P.S. i-o non sono un asino :)

pizarro ocho

pizarro ocho